Ci sono giorni che sei in paradiso,
E giorni in cui vorresti morire,
Nella mia vita ho fatto un sacco di cazzate, come penso un po’ tutti
E non credo di essere la persona adatta a dire cosa è giusto e cosa è sbagliato
ma non penso che un uomo si possa giudicare dal proprio passato
Il futuro è fatto apposta per essere scritto
Proprio come un testo Su un foglio di carta
È giusto perdere per poi ritrovare se stessi
Ti fa capire quali sono i tuoi valori e i tuoi punti deboli sta a noi scegliere cosa fare emergere solo a noi
Mi sono perso nell’oscurità per ritrovarmi,ma nulla ha senso se non lo diró/buttato al vento tutti questi anni, ma nulla ha senso se non lo farò / x4 ( da decidere la seconda quartina)
1.18
A volte è il cielo che guardi che cambia direzione ,la soluzione è nella testa di chi pensa a come /svoltare vita e se potessi lo farei in un lampo ,senti la mancanza di chi non ti pensa affatto/ e stiamo fermi sabbie mobili dentro a sto sogno ,la verità che la nascondi con la rabbia è orgoglio e sono tutti buoni finché non c’è ne bisogno.
Non farlo però con me
La vendetta è un piatto gourmet
Rimarrà qualcosa di te
Che siamo già passati senza chiedere il perché
1.52 secondo rit.
Mi sono perso nell’oscurità per ritrovarmi,ma nulla ha senso se non lo diró/buttato al vento tutti questi anni, ma nulla ha senso se non lo farò / x4 ( da decidere la seconda quartina)
2.14
Fare il possibile e dire è impossibile sono due strade diverse,cosa è fattibile cazzo di limite non taglierà queste teste.
Feste moleste lacrime d’odio che restano impresse,in menti perverse
Siamo la fine del mondo alla luce conduce, in un posto che sfugge
A sto mondo che punge le parole pesano come mattoni ,tu fuori i coglioni noi sangue e ambizioni, ci vuole coraggio e la testa my homie che voliamo basso
Col cuore in alto gente che spera che passi quel miraggio non trovi un senso col
“Non c’è la faccio “ cambia ragione di vivere a maggio
E sai sei tu che dai valore al tempo
E non lo compri alla fashion week
E se mi sbaglio non sarà di certo per colpa di qualche rum o qualche gin